Coronavirus: comunicazioni ed aggiornamenti!

26 febbraio 2020

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti di questo periodo!

 

Aggiornamento al 23.02.2020
Dopo l’interruzione delle partite per il weekend del 23 e 24 Febbraio, arriva la prima ordinanza relativa alla sospensione di tutti i campionati di ordine e genere fino a domenica 1 Marzo 2020 compreso.

Aggiornamento al 26.02.2020
Dopo la prima ordinanza annunciata negli scorsi giorni, che prevedeva infatti la sospensione di qualsiasi attività federale (campionati, rappresentative, tornei e corsi di formazione Fipav ecc.)una nuova circolare interpretativa, adottata dal Direttore generale dell’Area Sanità Veneta, riduce l’ambito delle attività da bloccare, escludendo gli allenamenti.
Tale impostazione risulta confermata dal Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 25.02.20, stando al quale è “consentito lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni (cioè quelle sportive), nonché delle sedute di allenamento, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse”.

Per maggiori dettagli, leggi il COMUNICATO UFFICIALE TERRAGLIO VOLLEY relativo alla ripresa delle attività sportive.

Aggiornamento al 28.02.2020
Come anticipato ieri sera nelle comunicazioni della Fipav Venezia, confermiamo la ripresa dei campionati a partire da lunedì 2 Marzo 2020, che però verranno svolti per ora a “PORTE CHIUSE”.
( Viene quindi confermato il blocco di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) sull’intero territorio Nazionale fino al 1 marzo 2020 ).
Questo significa che i campionati che riprenderanno a porte chiuse vedranno la presenza in palestra solo di: atleti, tecnici, dirigenti e segnapunti come da Camp3, nonché l’arbitro e il custode della palestra.

Aggiornamento al 8.03.2020
Come da ultime disposizioni scritte nella Gazzetta Ufficiali, le attività sportive di ogni genere sono sospese fino al 3 Aprile compreso.
Ora è davvero il momento di far vedere come si fa un vero e proprio gioco di squadra!

Aggiornamento al 11.04.2020
Leggi il comunicato relativo allo stop dei campionati e la comunicazione del servizio navetta >>

Sconfiggiamo insieme il Coronavirus stando a casa!

Sfoglia il PIEGHEVOLE del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità CON I COMPORTAMENTI DA SEGUIRE in questo periodo.

Ringraziando tutti per la collaborazione, sarà nostra cura aggiornarvi su prossimi sviluppi e comunicati.

Lo staff Terraglio Volley e Volley Favaro.