Volley Campus

20150615

Terraglio Volley Campus

Il Terraglio Volley Campus é un’iniziativa riservata alle atlete della società, categorie under 11 under 12 e under 13, che prende il via con la 1a edizione la settimana dall’1 al 5 luglio 2013 e vede le ragazze impegnate sia negli allenamenti seguite dai tecnici di settore che in attività alternative come piscina, mare, beach volley ed altro ancora, dalla barca a vela al Sail Beach Jesolo alla visita al Parco Zoo Punta Verde.

Il campus nasce con l’idea di offrire alle famiglie un servizio completo, con ingresso al mattino tra le ore 08:30 e 09:30 ed uscita pomeridiana tra le ore 17:30 e 18:30, con la possibilità di usufruire del servizio navetta richiedendolo al momento dell’iscrizione.

L’attività si svolge negli impianti normalmente utilizzati durante la stagione agonistica e le ragazze vengono seguite dagli allenatori della Terraglio Volley.

Il pranzo verrà consumato presso la pizzeria Da Luca di Favaro Veneto e nel pomeriggio non mancano i momenti di svago e le attività alternative alla pallavolo, dalla piscina al mare, dal beach volley al kajak o al parco zoo, con relativi spostamenti gestiti dalla società utilizzando i propri pulmini.

Il Terraglio Volley Campus é organizzato settimanalmente, indicativamente dall’ultima settimana di giugno all’ultima di luglio, a seconda delle adesioni.

Per partecipare basta compilare e consegnare il modulo di iscrizione, indicando la settimana o le settimane a cui si é interessati.

Giornata tipo:

Per avere maggiori informazioni contattaci.


Gallery Terraglio Volley Campus 2013