Volley Campus

20150615

TERRAGLIO VOLLEY CAMPUS & CAMPUS MINI EDITION

ALLENAMENTI, MARE, PARCHI ACQUATICI E TANTO DIVERTIMENTO!

Il Terraglio Volley Campus ed il Campus Mini Edition sono iniziative riservate alle atlete della società Terraglio Volley – Volley Favaro, che prendono il via da lunedì 10 Giugno 2019 e vedono le ragazze impegnate negli allenamenti seguiti dai tecnici di settore e nelle diverse attività alternative come piscina, mare, beach volley oltre alle uscite ai parchi divertimento!
Per le atlete più piccole del Mini Campus, tre settimane all’insegna del divertimento dove insieme alla pallavolo, verranno proposti laboratori, attività ludiche e un’ uscita settimanale presso i più bei parchi divertimento della zona.

Il campus nasce con l’idea di offrire alle famiglie un servizio completo, con ingresso al mattino tra le ore 08:30 e 09:30 ed uscita pomeridiana tra le ore 17:30 e 18:30 per il Volley Campus, mentre per i più piccoli del Campus Mini Edition l’orario di ingresso sarà alle 8.30 e si concluderà invece alle ore 17.00: in caso di necessità per arrivare la mattina ed il ritorno a casa nel pomeriggio, ricordiamo la possibilità di usufruire del servizio navetta richiedendolo al momento dell’iscrizione.

Le attività si svolgono negli impianti normalmente utilizzati durante la stagione agonistica e le ragazze vengono seguite dagli allenatori della Terraglio Volley.

Dopo la mattinata di attività sportiva, non mancheranno i momenti di svago e le attività alternative alla pallavolo, dalla piscina al mare, dal beach volley al parco zoo, con relativi spostamenti gestiti dalla società utilizzando i propri pulmini.

NOVITA’ CAMPUS 2019:
addio alla solita piscina scoperta del venerdì ed appuntamento pomeridiano settimanale all’ Aquaestate di Noale dove oltre alle piscine ed agli scivoli ci sarà la possibilità di utilizzare i campetti da Beach Volley.
Nuove attività a sorpresa per le iscritte e nuovi tornei settimanali di giochi di abilità, singoli ed a squadre. In palestra invece, in abbinata al lavoro sulla tecnica della pallavolo sarà proposto un percorso di sviluppo delle attività motorie di base insieme ai preparatori atletici del gruppo Favaro / Terraglio.

Il Terraglio Volley Campus e il Campus Mini Edition sono organizzati settimanalmente, a seconda delle adesioni.
Per partecipare basta compilare e consegnare il modulo di iscrizione, indicando la settimana o le settimane a cui si é interessati.


> Scarica il VOLANTINO CAMPUS MINI EDITION 2019 - dedicato alle atlete dal 2008 al 2012 – Confermate tutte e tre le settimane;
> Scarica il VOLANTINO CAMPUS 2019 - dedicato alle atlete dal 2003 al 2008 – Confermate tutte le settimane ( settimana n° 5 in fase di definizione );

Per avere maggiori informazioni contatta la nostra Segreteria Terraglio Volley: Favaro V.to, Via Croda Alta 2/A - dal lun. al ven. orario 16.30/19.30 - sabato (fino all’ 08 Giugno 2019) orario 10.30/12.30


SERVIZIO INTEGRATIVO NAVETTA: TerraglioServizi.com

Per tutta la durata dei campus estivi, la partecipazione alle settimane scelte include i trasporti dalle palestre al ristorante e viceversa, le uscite al mare e ai parchi divertimenti, ma è possibile richiedere anche il servizio a casa come durante la stagione invernale.
La richiesta sarà seguita interamente dal portale dedicato, sul quale sarà sufficiente scegliere il pacchetto relativo alla settimana interessata.
I percorsi e gli orari di passaggio della navetta saranno consultabili alla sezione download del sito web.
Ricordiamo inoltre che da lunedì 10 Giugno 2019, i pagamenti dei servizi potranno essere effettuati SOLO con carta di credito: per un servizio sempre più sicuro, efficiente ed immediato!


Gallery prima edizione Terraglio Volley Campus