Pallavolo: Under 14, Under 16 e Under 18 sul podio Fipav Venezia!

A Febbraio, nella bellissima cornice del palazzetto di Meolo, si sono tenute le finali green Fipav Venezia per il 1° e 2° posto dei campionati Under 14, 16 e 18.
Le ragazze dell’Under 14 di coach Elisa Ghigi offre il meglio di sè contro la squadra del Volley Annia, cedendo al quarto set, ma dando prova di grande tenacia e crescita continua! Conquista quindi un 2° bellissimo posto e tanta fiducia e nuova determinazione per le nuove sfide in programma!

Nel campo due, in simultanea, si giocava lo stesso giorno sempre alle 9.30, anche la finale di Under 16 di coach Micaela Marchiori, che contro la squadra dell’Urban Volley, ha ceduto solo al quinto set, combattendo punto su punto durante tutta la partita!
Un 2° posto quindi anche per la nostra Under 16 che in più conquista con il suo palleggiatore anche il premio MVP!

Alle ore 11.30, a scendere in campo è l’Under 18 di Marco Treggia e Giada Aldreghetti, che ha visto scontrarsi contro il Laguna Volley.
In questo caso la partita è stata netta, con un 3-0 a favore delle nostre ragazze che si conquistano combattendo, il 1° posto ed il premio MVP anche il questo caso alla nostra palleggiatrice!

Una giornata piena di emozioni, ha accompagnato le nostre squadre e la nostra società, riunita a Meolo per supportare tutte le nostre ragazze!
Orgogliosi di voi, si va avanti per raggiungere insieme nuovi obbiettivi e nuove soddisfazioni!

Complimenti a tutte le squadre!