Terraglio Volley 1° classificata nella finale di Coppa Venezia Femminile e Maschile 2022/2023!

Ed eccoci arrivati alle finali di Coppa Venezia Maschile e Femminile…e non potevamo chiedere di meglio ragazzi!
Una giornata piena di emozioni che si è chiusa in bellezza.
Le giornata di gare al palazzetto della Polisportiva Terraglio, comincia con le gare della squadre femminile di Marco Treggia.
La gara vede scendere in campo Terraglio Volley contro il Cus Venezia Volley, in una partita che ha visto le ragazze di coach Treggia, combattere fino alla fine!
L’ultimo set infatti è terminato con un punteggio di 30-28 a favore delle nostre ragazze, che la dice lunga sullo spettacolo che entrambe le squadre hanno regalato al pubblico presente.
Una partita che non vede solo le emozioni legate al significato di una finale importante, ma anche fatta di squadra, che vuole ringraziare e fare un grande in bocca al lupo al suo capitano: Grazie Lola! ❤️
A seguire i festeggiamenti delle ragazze, ci pensa la squadra maschile di coach Alfio Ribon, che scende in campo contro Pallavolo Stra.
Il primo set viene vinto dagli avversari per 25-22, ma subito dopo i ragazzi di coach Ribon, rimontano alla grande prendendo fiducia e prendendo la rincorsa fino al traguardo con tre set chiusi rispettivamente a 25-22, 25-18 e 26-24!
Una partita giocata sempre sul filo dei punti ed in perfetto equilibrio, dove entrambe le squadre hanno dato spettacolo in un palazzetto della Polisportiva Terraglio gremito di persone!

MVP della partita: il nostro Jacopo Brocca.

Grandi atleti, grandi squadre…perchè Terraglio Volley è Tutta Un’altra Pallavolo!